a forcella....maniche a pipistrello.

Mi son lasciata conquistare da questo modello preso da una rivista 
tutta su lavori a forcella con uncinetto
Ho fatto solo qualche modifica nei colori e aggiunto una striscia .
Assemblato le due parti unendole al centro sempre a forcella ed ecco un capo nuovo leggero, 
caldino ma non troppo, leggero molto....meno di 200 grammi di filato.
tutto fatto con  tre strisce da 50 anelli e tre  strisce da 100 anelli a forcella 
nella misura massima di larghezza nella forcella classica regolabile, 
ho usato lana bianca,  grigia e nera u uncinetto 3,5  4.
Il lavoro non è troppo difficile ma bisogna essere accurati nell'unione della fascia
affinchè non si vedano fili strani fuoriposto.











Commenti

ciao Katia, mi piace! Adatto a questa stagione ed originale. Brava!
Ka ta ha detto…
Grazie Donata, mi fa piacere che ti sia piaciuta la maglia, con questo freddo e' anche utile!!! Notte.
carmen ha detto…
Un modello davvero articolare, originalissimo, complimenti!!
Buona serata
Carmen
Ka ta ha detto…
grazie Carmen, buona serata pure a te !!

Post popolari in questo blog

equivalenza...buoni i profumi, la persistenza non è il massimo......

d care, naturessence e botanika...creme da discount

prodotti cien lidl non male direi....