abilmente...al prossimo anno !

Sempre bello vedere tante persone di ogni eta'
interessate alla fiera Abilmente a Vicenza,
è stata una bellissima giornata ricca di spunti
per i miei prossimi lavori.

Ho visitato lo stand magliauomini 
dove mi ha incuriosito la tecnica portoghese a tricot, con il filo attorno al collo ,
 tecnica che velocizza il lavoro a ferri per chi è abituato a lavorare alla continentale, 
cioe' con il filo nella mano sinistra. 
Mi ha affascinato anche lo stand della  tecnica Sprang
tessitura che utilizza un semplice telaio di legno e i soli fili dell'ordito, una tecnica dell'eta' del bronzo quindi ancora piu' antica del lavoro a ferri,
lo stand di Luisa de Santi con le sue opere sempre spettacolari, 
lo stand di Nerina Fubelli con il freeform a crochet, 

le opere d'arte  dei pannelli in patchwork fatti da artisti a livello internazionale

la filatura col fuso...mio dio che difficile ....

Alcune cose mi sono sfuggite, ma il prossimo anno non manchero'
......e saro' ancora piu' attenta.




































































Commenti

carmen ha detto…
Che bella carrellata di opere d'arte, mi piacciono molto i pannelli decorativi "astratti"!!
Ka ta ha detto…
grazie Carmen !

Post popolari in questo blog

equivalenza...buoni i profumi, la persistenza non è il massimo......

d care, naturessence e botanika...creme da discount

prodotti cien lidl non male direi....