botanika ...profuma di bambola...

Mi mancava proprio la prova dei prodotti botanika
dei discount md e ld
la crema è fluida , si stende molto bene
si tratta di una crema  250 ml multiuso viso, corpo, mani
con bio olio di melograno e frutto della passione
non contiene parabeni, siliconi, coloranti, allergeni e oli minerali
prodotta da cosmoproject parma italia
il profumo è dolce e avvolgente, ricordate il profumo delle bambole di plastica della mia epoca ?
che dire...vanigliato con un fondo talcato ...irrresistibile






il latte detergente  200 ml , non male direi, con bio estratto di ibisco e oligoelementi marini
testato, senza siliconi, oli minerali,  parabeni, coloranti

il prezzo intorno a un euro e sessanta...
io ricomprerei la crema almeno per il profumo, non resisto alla vaniglia.







la crema mani sembra appiccicosa, ma basta aspettare l'assorbimento del prodotto
io la applico di sera  è nutriente e vellutante con bio estratto di miele e oli naturali
mi sembra buona.



Commenti

Post popolari in questo blog

equivalenza...buoni i profumi, la persistenza non è il massimo......

d care, naturessence e botanika...creme da discount

prodotti cien lidl non male direi....