11/02/15

provati per voi lovea e.....

Provati per voi, 
anche grazie agli sconti da UPIM di Padova che sta chiudendo in questi giorni,
della serie....non mi faccio mancare nulla,
tutto con il 30% di sconto....

lovea

crema mani senza parabeni, con burro di karite' del burkina faso, 150 ml
mi piace molto e  siccome è un po' fluida penso che la usero' come crema corpo




olio capelli bio al karite' del burkina faso, 
da usare sulle punte o come impacco da sciacquare
ottimo , 125 ml costa meno di bottega verde che li vende  simili in confezione da 50 ml 


acqua di cura idratante al frangipane e madreperla
125 ml glitterata quanto basta
il profumo dei fiori estivi e tropicali


maschera capelli favolosa al karite' per capelli molto secchi e crespi
500 ml


balsamo senza siliconi e parabeni  districante
al karite' del burkina faso 750 ml
ancora da provare


crema mani  molto nutriente all'oliva 100 ml
phytorelax




latte detergente alla mandorla  due in uno
all'olio di mandorla dolci 250 ml


balsamo corpo sotto la doccia con un profumo paradisiaco
500 ml fa poca schiuma mi piace assai


crema multiuso al cacao viso, mani corpo
250 ml per quando ho voglia di cacao.


crema corpo alla vaniglia, profumo di crema pasticcera,
250 ml non se ne puo' fare a meno.


crema corpo al cocco 250 ml
non sa molto di cocco pazienza.


Nessun commento:

kit solari da viaggio lidl

Interessante il kit compatto di prodotti mini taglie da 50 ml da portare in vacanza, lo trovate da lidl, non è il mio negozio preferito, ...