16/01/15

provati per voi...bellezza low cost

Lo sanno bene le mie amiche che sono un po' maniaca per i prodotti viso corpo.
Se poi aggiungiamo che esistono prodotti buoni con piccoli prezzi, allora è la fine...
questa crema all' aloe me la sono andata a cercare.
Nel senso che avevo letto buone recensioni di altre maniache come me.
GLENOVA Coner srl è made in italy, senza paraffina, parabeni e siliconi
questa è la crema corpo rivitalizzante da 170ml al costo di 0,90 euro
trovata da Lando a Mestrino, ma la si trova nei negozi a un euro e forse anche 
in altre tipologie di negozi.
Il profumo è molto fresco e fruttato, crema corposa ma di facile assorbimento
ne esistono molte altre e anche la linea capelli mi attrae.


girovagando nel discount DICO 
 ieri pomeriggio, ho preso questa bb cream antiage medio scura, 
con acido jaluronico, olio di mandorle e riso e vitamina e.
A parte il nome importante delle famose bb cream
 mi sembra una buona crema colorata leggera con filtro 15.
prodotta per dico spa da cosmoproject srl a Parma.
50 ml per circa 3,50 euro
Non mi ha dato fastidi, si stende bene , il colore buono.
esiste anche la versione piu' chiara.
Non vi so dire se l'inci è buono.



queste ultime due sono due creme , una per le mani con olio di rosa mosqueta, 
l'altra all'arnica montana lenitiva per contusioni, scottature e dolori muscolari
trovate sia da Lando a Mestrino , sia in un piccolo negozio del centro tutto a uno, due euro
100 ml il prezzo da un euro a un euro e mezzo.
Le produce la Myluna srl a vicenza. Nel loro sito ne esistono moltissime altre


spero di avervi ispirate per i vostri prossimi acquisti, a presto bellezze.

Nessun commento:

kit solari da viaggio lidl

Interessante il kit compatto di prodotti mini taglie da 50 ml da portare in vacanza, lo trovate da lidl, non è il mio negozio preferito, ...