15/01/15

chissenefrega dello schema.

A volte ci si innamora di qualcosa.
Questa giacca a uncinetto è un sogno,
 mi è piaciuta non appena l'ho vista ieri da mia mamma.
Mi piace la morbidezza, la fattura, mi piace come i colori melange risutino gradevoli e 
con pochi stacchi di colore, e che colori, che mescolanze sapienti. 
Mi piacciono i disegni geometrici africani.
Bene mamma, ora mi dici come l'hai fatta.....
ma lei non lo sa
perche' lei non ha schemi , inizia un lavoro e non sa dove sapra' arrivare. 
Ecco.... il livello alto per me è raggiunto, chissenefrega dello schema, 
è bella perche' è unica, 
è bella perche' l'ha fatta solo per me.
Questa giacca sara' la mia preferita....per sempre














Nessun commento:

kit solari da viaggio lidl

Interessante il kit compatto di prodotti mini taglie da 50 ml da portare in vacanza, lo trovate da lidl, non è il mio negozio preferito, ...