02/12/14

Poncho gipsy con forcella e piastrelle old america.....

Un poncho caldo e molto gipsy
le tecniche sono la forcella, hairpin lace in inglese, e le piastrelle old america
inizialmente doveva essere un grande rettangolo con gli spazi per le braccia,
 ma l'effetto finale non mi ha convinta
cosi' ne è uscito un poncho multicolor
da usare anche in caso di nebbia ...visto i colori.....
lo si puo' usare in molti modi
cosi' che il quadrato old america puo' essere al centro, di lato, o dietro la schiena.

io adoro i poncho.....
e questo mi piace perche' 
unisce la asimmetria della forma e la asimmetria delle forme geometriche
righe e quadri uniti quasi per caso.
















4 commenti:

mariateresa e c. ha detto...

Eilà!!!! ma questo poncho mi piace tantissimo sopratutto per l'abilità di mettere insieme le varie tecniche, sei proprio bravissima

katia ha detto...

grazieeeee........

Pia ha detto...

Che meraviglia! Allegro, simpatico e ben fatto!

Ka ta ha detto...

ma grazie.......buona giornata Pia

kit solari da viaggio lidl

Interessante il kit compatto di prodotti mini taglie da 50 ml da portare in vacanza, lo trovate da lidl, non è il mio negozio preferito, ...