articoli interssanti da tiger.....

Interessante il  punto vendita Tiger a Padova
il negozio è una catena danese con articoli di design low cost,
la qualita' non è male anche se quasi  tutto made in china,
molti articoli che stimolano la creativita'
io ho preso il telaietto con perline aghi e filo, per soli 4 euro
e il telaietto per fare i lavori tondi 
comprensivo di lana e ago in plastica e istruzioni 
a soli 7 euro, 
ci sono anche in vendita il tricotin, il grande loom per fare lavori a maglia 
per chi non vuole usare i classici ferri e molti altri articoli per il bricolage
Il negozio è carino , ambiente rilassante con musica 

e prodotti inutili ma simpatici...

ho preso anche i washi tape colorati, la curcuma, nastrini e spago per le decorazioni,

voi conoscete questi negozi tiger ? avete gia' preso qualcosa ?





sopra la tecnica classica
sotto la tecnica prendendo i fili a due a due.




idea per una tessitura alternativa, un filo, due fili.....ecc


idea per usare ul telaio loom come telaio circolare.....
non male direi
simpatico l'effetto scozzese non trovate ?






anche la forbicetta  viola è di tiger


Commenti

carmen ha detto…
Ciao Katia, non sono mai stata in questi negozi…ma i telaietti mi piacciono tantissimo!!
Buona serata
Carmen
katia ha detto…
grazie, mi sa che apriranno presto in tutta italia !......notte

Post popolari in questo blog

equivalenza...buoni i profumi, la persistenza non è il massimo......

d care, naturessence e botanika...creme da discount

prodotti cien lidl non male direi....