lovea impacco al karite'

Ho avuto la possibilita' di provare un nuovo balsamo ottimo
a mio avviso
che mi ha risolto un problema.
Un paio di settimane fa ho fatto una tinta permanente
 usando un prodotto da erboristeria  ma forse sbagliando i tempi di posa,
risultato catastrofico capelli secchi come stoppa, simile a quelli delle bambole
perso il riccio naturale.
Cosi' ho provato tutti gli impacchi da me coosciuti, dall olio di oliva, all'uovo
dallo yogurt, ai semi di lino...senza risultato
navigando ho conosciuto questa marca francese  lovea che prima non consideravo 
anche per i prezzi stranamente bassi dei loro prodotti.
La maschera  al karite' andrebbe usata sui capelli asciutti, 
ma io l'ho usata  come balsamo.
Profumo, consistenza e prezzo promossi
Risultato ottimo
ottimo potere districante
li trovate alla coin, upim e oviesse
un vaso da 500ml circa sei euro.

lovea


all'ultimo risciacquo ho aggiunto un cucchiaio di aceto di mele in una tazza di acqua
per renderli lucidi


continuo ad usare l'olio di lino, un cucchiaino assunto alla mattina
per fare il pieno di omega 3 e acido linolenico,
a volte un po' sulle punte dei capelli o come protezione agli agenti atmosferici.

2,5 euro circa  di 250 ml  nei grandi supermercati








Commenti

grazie, sei gentilissima. Questi consigli sono utilissimi!!!!
katia ha detto…
Ma grazie son contenta se le mie recensioni ti possono servire ! Buona serata

Post popolari in questo blog

equivalenza...buoni i profumi, la persistenza non è il massimo......

d care, naturessence e botanika...creme da discount

prodotti cien lidl non male direi....