finalmente arrivano i prodotti ecobio nei discount

Questa è una bella sorpresa per me, 
mi sono accorta che negli ultimi tempi
anche i discount alimentari come IN's prix  e todis  cominciano ad interessarsi
ai prodotti eco bio per la cura della persona,

 molto probabilmente
 la richiesta da parte di clienti attente ai prodotti di qualita' ad un prezzo ragionevole
 ha spinto molti discount, oltre ai supermercati della grande distribuzione,
a rifornirsi di prodotti con inci piu' che discrete.
Nei negozi prix, ed Eurospin molto conosciuti in Italia,

ho trovato proprio oggi una interessante offerta su una marca a me sconosciuta.

non contengono parabeni, fenossietanolo,
 coloranti, peg, siliconi e paraffina




trovate  gli stessi prodotti con il marchio gently al todis discount


lo shampoo con semi di lino e tensioattivi da olio di oliva bio  è da 500 ml,
il detergente delicato  viso e mani con estratto di foglie d'olivo
 e tensioattivi da olio di oliva bio , è da 300 ml 
e la crema idratante e lenitiva per pelli sensibili  contiene aloe, altea, calendula,
 tiglio e miele.
molto leggera lascia un profumino al miele, è da 100 ml.
Ci sono anche altri prodotti per grandi e bambini che al momento non ho preso.

tutti costano 2,59 euro l'uno
mi è piaciuta anche la grafica delle scatole che contengono i prodotti

Altro discount , altro giro....ora siamo all'IN'S


un discount italiano che ho riscoperto da poco ,
 poiche' ricco di prodotti alimentari bio,
provati e  mi sembrano buoni, specie le marmellate, i biscotti, il vino ecc....

Ho visto i prodotti corpo  e ho pensato di provare lo shampoo da 300 ml con proteine del riso
 e olio di semi di lino, ottimo non fa molta schiuma e mi trovo bene. 
Il bagnodoccia con malva e burro di karite' da 400 ml 
infine il detergente intimo delicato con estratto di camomilla da 300 ml , 
anche questo un ottimo prodotto
questi vengono dal laboratorio verde srl di Pianiga (VE)

tutti circa a 1,50 euro l'uno

tutte le sostanze lavanti sono di origine vegetale.

E voi li conoscete questi prodotti ? 


Commenti

carmen ha detto…
Ciao Katia, grazie delle info, davvero molto utili!!
Ho comprato prodotti simili nel negozio di alimentazione biologica ma a prezzi ben più alti…proverò questi che hai indicato..
Buona settimana!
Carmen
katia ha detto…
grazie Carmen, è vero cio' che dici, spesso i discount hanno prodotti ottimi con prezzi interessanti, buona serata a te ! e buona scorta....
ali cia ha detto…
Una información muy interesante y ademas son muy económicos..
Besos.
ciao Katia, ancora grazie per queste notizie interessati. Spero di trovare i prodotti anche nei supermercati vicino a casa!!!!
katia ha detto…
ciao Donata, lo spero anch'io.....buona ricerca allora....a presto
katia ha detto…
grazie !

Post popolari in questo blog

equivalenza...buoni i profumi, la persistenza non è il massimo......

d care, naturessence e botanika...creme da discount

prodotti cien lidl non male direi....