un suk nella mia stanza....

Non so se capita anche a voi, 
ma io la mattina non riesco mai a trovare quella collana....e quell'orecchino
dove sara' mai...??
ho pensato di fare ordine
inserendo orecchini e collane in semplici
bacheche in sughero
o usando un semplice tappetino gommato sottodoccia....comperato
all'in's discount
l'ordine è assicurato....
ora mi manca solo quello dei bracciali....


potete vedere una bella carrellata di tutte le tecniche
e di tutti i materiali che mi ispirano sempre nuovi monili.....


















Commenti

Hamina ha detto…
Mi piacciono tutt'e due le soluzioni, bell'idea! I tuoi monili sono favolosi.
carmen ha detto…
Ciao Katia, quante belle cosine colorate vedo…ma è un vero e proprio negozio!!
katia ha detto…
grazie care, sono proprio moniledipendente.........buona serata !
ciao Katia! Mi piace l'idea del tappetino gommato sottodoccia! e complimenti per il tuo "corredo di gioielli" =)
Maddalena ha detto…
Una collezione da urlo! Ma che allegria sarà scegliere quello giusto ogni mattina !Pensa che io non uso monili , giusto un paio di orecchini con le perle quando voglio essere carina , l'hanno scorso mi sono fatta alcuni orecchini all'uncinetto, da usare le sere d'estate !Ma toglimi una curiosità, nel tuo profilo c'è scritto che ti piace la musica mediorientale, ma che genere sarebbe ? Se ti va di rispondere, naturalmente !Un abbraccio e a presto
Maddy
katia ha detto…
Grazie Maddalena, io amo la musica che di solito si usa negli pettacoli di danza del ventre, la musica egiziana, tunisina, giordana...ecc...mi piace molto e sono molto attratta dai cibi, colori, profumi e cultura di questi paesi.....e tu? Sei mai stata in egitto ?
katia ha detto…
grazie Silvia....buon pomeriggio...

Post popolari in questo blog

equivalenza...buoni i profumi, la persistenza non è il massimo......

d care, naturessence e botanika...creme da discount

prodotti cien lidl non male direi....