rainbow loom....attenzione agli elastici tossici cinesi

rainbow loom la mania dell'estate, io non ho usato il telaietto
penso sia facile da costruire.
Mi sono solo aiutata con un uncinetto....
e ora tutte a caccia di elastichetti.....
A proposito di elastici, fate  attenzione alla provenienza perche' quelli cinesi costano si' poco
ma puzzano di bitume e secondo me sono tossici.....
motivo in piu' per boicottare i prodotti cinesi.
vedi ritiro a padova....


questo è il modello piu' facile, ma ce ne sono tantissimi da imparare








altre idee su pinterest

un video interessante

come fare un bracciale doppio,
 piu' fitto del mio nelle foto








Commenti

carmen ha detto…
Bellissimi!! Li ho visti anch'io in giro ma ancora non ho provato a farli…mi mancano gli elastici adatti..
katia ha detto…
grazie Carmen, si trovano nelle edicole o negozietti con articoli da cartoleria, li ho visti fare anche con l'attrezzo del tricotin....
Hamina ha detto…
Molto, molto carini!! Proverò al più presto, ciao.
Magda lena ha detto…
the necklace is so colourful and energetic :D
perfect for hot sunny summer !
thank you for the tutorial :)
katia ha detto…
i thank you......

Post popolari in questo blog

equivalenza...buoni i profumi, la persistenza non è il massimo......

d care, naturessence e botanika...creme da discount

prodotti cien lidl non male direi....