maglia estiva facile a punto legaccio

Sempre utilizzando questo filato in cotone  beige misto a lurex multicolor
ho deciso di farmi una maglia a ferri tutta a punto legaccio,
mi sa che mi stanno appassionando anche i ferri...




con il cotone avanzato ho fatto anche una fascia per i capelli sempre con lo stesso punto.



a voi lo schema facile facile


siccome ne avevo una bella scorta ho usato 

lo stesso cotone per la      borsina oro da spiaggia

e per il                 copricostume oro a forcella


Commenti

Hamina ha detto…
Semplice , ma carina.
amelina di pinti ha detto…
Molto carina, anche se semplice il punto, bello anche il cotone
Amelina
bilibina ha detto…
Bella, mi piace, io adoro il punto legaccio!
Buona domenica
Carmen
katia ha detto…
grazie, buona domenica.
katia ha detto…
grazie, è cosi' facile, e io sono alle prime armi con i ferri.
katia ha detto…
grazie, davvero bello il punto legaccio, sto gia' facendo un coprispalle con lo stesso punto, buona domenica anche a te !
Nicky Miranda ha detto…
Non lavoro a ferri perché mi annoia(mi sa che giá te l'ho detto),ma questa é facile e veloce...terrò presente!Grazie per lo schema!
katia ha detto…
la penso proprio come te, percio' preferisco modelli facili e veloci, magari con i ferri numero 9,se la fai la voglio vedere !
Magda lena ha detto…
Katia your top is fantastic :)
Hacer Özkan ha detto…
Hello dear Katia;Very suitable for summer evenings.I love this braid.Because it is moving quickly.Really very beautiful.Congratulations.

Post popolari in questo blog

equivalenza...buoni i profumi, la persistenza non è il massimo......

d care, naturessence e botanika...creme da discount

prodotti cien lidl non male direi....