24/03/14

il valore dei capi fatti a mano....

Ho il piacere di condividere i miei lavori estivi
con i relativi schemi.
Il caldo si sta avvicinando e se riuscite a trovare
il tempo per farli 
sono capi sempre molto originali.
Il pizzo quest'anno impazza
ma spesso la qualita' dei capi in vendita non è cosi'
elevata come un capo realizziamo  da sole,
non credete ?
Nelle vetrine si vedono pizzi globalizzati e fatti  con lo stampo, 
tristi e privi di valore.....
buon lavoro a chi ama le cose fatte a mano.






come vedete ho fatto qualche modifica





per le piu' esperte





anche qui ho accorciato la balza finale del cappellino



top turchese








top multicolor punto luisella







gonna sexy




calottina orientale



pareo di pizzo








top bianco 
cercate di copiarlo
che io me lo sono inventato.....


















12 commenti:

bilibina ha detto...

Ciao Katia, che bei lavori, hai ragione:fatti a mano sono un'altra cosa!
Sai che erano di moda anche quando ero giovanissima io…tanti anni fa?!!
Buona settimana
Carmen

katia ha detto...

grazie, forse ricordo....io ho quasi 50 anni.....

mariateresa e c. ha detto...

Sei una macchina da lavoro, bravissima e velocissima

katia ha detto...

ehi, grazie ..ma questi non sono recentissimi......comunque grazie

Marshall ha detto...

E' vero, il pizzo fatto a mano è un'altra cosa e qui c'è una bella carrellata da cui prendere spunto. Nelle vetrine troppo spesso ci sono capi con pizzi tutti uguali, spesso decisamente brutti, questi sono tutta un'altra cosa.

Nicky Miranda ha detto...

Certo che fatto a mano è tutta un'altra cosa...non c'è paragone!Ma tu hai già pronta un'intera collezione estiva:bravissima!

katia ha detto...

grazie....buon lavoro...

katia ha detto...

grazie...a volte esagero un po' e mi trovo piena di pizzi....

Hamina ha detto...

Proprio vero fatto a mano non è la stessa cosa.Complimenti
lavori favolosi,specialmente il top bianco.

Hacer Özkan ha detto...

Hello Katia; spectacular examples.Especially lace blouse looks very nice.Greetings.

katia ha detto...

grazie hamina...

katia ha detto...

thanks dear, you're always kind ...

kit solari da viaggio lidl

Interessante il kit compatto di prodotti mini taglie da 50 ml da portare in vacanza, lo trovate da lidl, non è il mio negozio preferito, ...