borsina oro portasolari da spiaggia

Mi mancava solo la borsina a tracolla oro
per essere pronta al bagno di sole,
poco cotone grosso uncinetto 4
e una manciata di ore,
a voi lo schema del lavoro









Non male i prodotti bottega verde, cosi' famosi da non avere bisogno di pubblicita',
naturalmente comperati con supermegasconto...
voi li conoscete ?





io ho modificato lo schema anziche' i tre punti alti
chiusi assieme ne ho fatti due


lo schema si ripete fino ad ottenere la misura che preferite



Commenti

Hamina ha detto…
Ciao katia, ma tu sei già in estate!!! Mi piace il filato
che hai usato, molto comoda per la spiaggia.
amelina di pinti ha detto…
bella idea...così non vanno sparsi in mezzo agli asciugamani e varie...
grazie
Amelina
Magda lena ha detto…
Thank you for the pattern :) your bag is beautiful :)
greetings :)
katia ha detto…
ciao, il filato è particolare e costa pochissimo....
katia ha detto…
grazie a te e buona serata...
katia ha detto…
grazie cara, buona serata....
Marshall ha detto…
Bella, comoda e pratica!

Post popolari in questo blog

equivalenza...buoni i profumi, la persistenza non è il massimo......

d care, naturessence e botanika...creme da discount

prodotti cien lidl non male direi....