bikini lattementa

Questo bikini è lavorato con uncinetto 2 e mezzo con un 
filato speciale che si chiama tactel, un filato elasticizzato che asciuga prima del cotone
ed è particolarmente adatto a fare costumi da bagno.
Purtroppo è un filato quasi introvabile

Ho fatto qualche modifica per adattarlo alla mia misura.





io ho eliminato un paio di giri finali nel fare le coppette
e ho preferito unire i laccetti alla mutandina anziche' infilarli nei fori
come dice lo schema.










questo schema invece è uno dei primi che ho fatto, molto facile e veloce.




Commenti

mariateresa e c. ha detto…
E' spuntato il primo sole e siamo già in spiaggia, che voglia di correre al mare che mi hai fatto venire, bello il tuo costume, non conoscevo questo filato andrò a cercarlo
Hamina ha detto…
Molto bello sia il costume, che il filato!!
katia ha detto…
grazieeee...
katia ha detto…
grazie, filato introvabile, pare che sia in esaurimento.....
Marshall ha detto…
Bello il costume e anche il filato, non l'ho mai visto in giro.
katia ha detto…
grazie, mi sa che il filato non lo fanno piu'...peccato

Post popolari in questo blog

equivalenza...buoni i profumi, la persistenza non è il massimo......

d care, naturessence e botanika...creme da discount

prodotti cien lidl non male direi....