16/01/14

patchouly e cioccolato

Un coprispalle di lana
color melange e cioccolato per il bordo,
tre giri a punto alto lungo gli scalfi manica
calando qualche punto per stringere leggermente,
e un quadrato 21 per 21 per la schiena
lo schema lo trovate qui









Ho scoperto che amo il patchouly, uso l'acqua di profumo dell'erbolario,
all'inizio non mi è piaciuto per niente, mi ricordava un odore di medicina, ma poi....che
sogno, è un profumo magico e orintale, molto adatto anche da uomo

olio essenziale di patchouly


altre informazioni sul patchouly

12 commenti:

amelina di pinti ha detto...

molto molto carino....e anche particolare il modello
Amelina

katia ha detto...

grazie mille Amelina.....

Hamina ha detto...

Bello anche questo coprispalle,mi piace come hai
abbinato i colori, ciao.

katia ha detto...

grazie, sempre gentilissima, buona serata !

Hacer Özkan ha detto...

Hello dear Katia;This shawl design is very beautiful and I love it so much.You are very talented about this issue.Congratulations.

mariateresa e c. ha detto...

Il coprispalle è FA VO LO SO !!!!! come sempre bravissima

katia ha detto...

thanks dear,you are very kind, I wish you a good night.....

katia ha detto...

GRAZIE !! buona notte Mariateresa....

cinziacrea ha detto...

Bello il coprispalle, un modello semplice e molto fashion,
il Patchouly mi riporta indietro di circa 40 anni, quando ero giovane e vagamente figlia dei fiori.
Un baciotto e grazie dei complimenti
Cinzia

katia ha detto...

grazie Cinzia....siamo sempre giovani! a presto katia

bilibina ha detto...

Ciao Katia, bellissimo…e mi piacciono molto i colori che hai usato, il profumo invece un po' meno…( forse mi ricorda persone che preferisco dimenticare…chissà perché mi vien sempre di abbinare i profumi a gente, cose e situazioni! ) Buona giornata!!
Carmen

katia ha detto...

Ciao Carmen, grazie, certo i profumi sono cosi' presenti nelle nostre vite, io li colleziono da quando ero piccola.Buona giornata !

kit solari da viaggio lidl

Interessante il kit compatto di prodotti mini taglie da 50 ml da portare in vacanza, lo trovate da lidl, non è il mio negozio preferito, ...