02/11/13

quando le graffette diventano gioielli


A volte si viene folgorate da certe idee creative viste su pinterest
come questa collana geniale fatta di graffette in metallo ricoperte da nastro adesivo colorato
ho deciso di farla e il risultato è questo
facile e d'effetto, non trovate ?







il mio passo successivo è stato quello di abbinare le graffette alle 
pellicole fotografiche
 tagliate in sottili striscette
















poi l'abbinata geniale mi è arrivata unendo il 
pet delle bottiglie fuso 
con il calore
attorno alle graffette


le possibilita' di forme e colori sono infinite.





8 commenti:

Hacer Özkan ha detto...

Hi Katia ;from petbottles this beautiful necklace and earrings how it is done. It looks great.Kisses.

katia ha detto...

Grazieeeeeee.......

Nicky Miranda ha detto...

Ah beh,l'idea delle graffette ricoperte di nastro adesivo colorato mi sembra strepitosa!

mariateresa e c. ha detto...

Originali i tuoi nuovi gioielli, e geniale la nuova presentazione

katia ha detto...

grazie Nicky, davvero strepitosa questa idea, mi è piaciuta subito, buona giornata.

katia ha detto...

grazie mariateresa, le modelle sono state facili da trovare !!

ViviConVivi ha detto...

davvero originali!
se ti va passa a trovarmi: viviconvivi.blogspot.it

katia ha detto...

grazie cara...., ora arrivo...

kit solari da viaggio lidl

Interessante il kit compatto di prodotti mini taglie da 50 ml da portare in vacanza, lo trovate da lidl, non è il mio negozio preferito, ...