coprispalle tricot e crochet

Sempre belli i coprispalle, io li adoro.
Questo in particolare è fatto a ferri  a coste con un bordo a maglia alta a crochet.
Lo schema lo trovate QUI
In realta' ho dovuto modificarlo poiche',
non essendo esperta a ferri , invece di fare una fascia di 40 per 60 cm, l'ho fatta un po' piu' stretta
cosi' alla fine del lavoro, dopo aver cucito una parte sotto alle maniche, ho ripreso il lavoro in tondo con uncinetto numero 4 e la stessa lana e ho fatto 4 righe a punto alto facendo qualche aumento qua e la'.
ho usato solo un etto e mezzo di lana in tutto,
lana misto acrilico melange  con ferri sette e uncinetto 4.

Il lavoro è facile e veloce , come piace a me.

















il fiore è una spilla che chiude il coprispalle



Commenti

Hacer Özkan ha detto…
Hi Katia;Beautiful shawl.I really like this model.Congratulations.
katia ha detto…
hi hacer, thank you....night : )
Susi Scrapapart ha detto…
Anche io adoro i coprispalle... danno sempre un tocco di eleganza! Mi piacerebbe se venissi a pubblicare qualcosa anche su http://scrapapart.it... è un blog aperto a tutte le creative italiane che vuole promuovere l'handmade in Italy. E' ancora piccolo, ma può diventare grande grazie anche al tuo contributo. Ti aspetto! Susi
katia ha detto…
ma grazie Susi sei molto gentile, vengo a trovarti di sicuro, grazie dell'invito.

Post popolari in questo blog

equivalenza...buoni i profumi, la persistenza non è il massimo......

d care, naturessence e botanika...creme da discount

prodotti cien lidl non male direi....