Piccola modifica per un top...al top


A volte.....

 A volte,  piu' che fare qualcosa a crochet, nasce piu' in me la voglia di migliorare un capo con modifiche e applicazioni,


 visto che a volte succede che ci stufiamo dei soliti vestiti....allora ho pensato di modificare questo top di cotone bianco.






ho fatto una semplice applicazione bianca con un uncinetto numero 1,5 e il cotone bianco, poi l'ho cucita stando attenta alle simmetrie. Infine ho creato un cordoncino che vi faro' vedere piu' avanti e ho cucito i due cordoncini sulla sommita' del pizzo, per poterlo legare attorno al collo ....beh ora spero di usarlo di piu' questo top....







questo è lo schema, come vedete è troncato
sulla punta, dove ho collegato i due cordini per poterlo
allacciare al collo.

Mi viene voglia di usare questo top sotto alla


Commenti

mariateresa e c. ha detto…
Senz'altro sarà un'ottimo accostamento ...... però prima deve smettere di piovere... altrimenti avrai freddo
Hacer Özkan ha detto…
thank you for joining my blog
katia ha detto…
Mi sa che hai ragione, qui dieci gradi in meno rispetto a ieri....aspettiamo il sole!
katia ha detto…
Thank you....your blog is interesting.....

Post popolari in questo blog

equivalenza...buoni i profumi, la persistenza non è il massimo......

d care, naturessence e botanika...creme da discount

prodotti cien lidl non male direi....