Basso in costa con protezione massima...

E' ancora caldo perche' l'ho lavorato oggi al parco
il punto basso in costa lo trovo molto interessante
non potrei farne a meno per proteggere la testa
 dai raggi del sole.


la tesa del cappellino non l'ho ancora fatta
perche' ho finito il giallo....
forse è gia' finito cosi'.




ecco lo schema con la tesa
io ho usato il numero 3,5 di uncinetto.


altro schema molto interessante
con una tesa piu' ampia,
io lo farei in tinta ecru'


ecco lo schema


Altre idee per l'estate
una piccola mini gonna di pizzo all'uncinetto 
per una passeggiata sul lungomare
lavorata a partire dal fianco


come potete vedere dalla foto
poi completato con un pizzo sul fondo
e un elastico in vita.





 un top ottenuto da un esatto quadrato tutto a righe
ho piegato un vertice che diventa la parte vicina al collo
ho passato un lungo cordino
all'uncinetto , vincolato anche agli altri due verici,
 verra' legato sulla schiena


il punto è allegro ed ho preferito tenere le righe di sbiego



infine una fascia per i capelli
con un punto che mi ha affascinato
prima una rete a filet, poi
un ricamo colorato attraverso i buchi del filet



secondo me è un punto molto interessante 
anche per fare una stuoia
il gioco dei colori puo' essere infinito.





Commenti

mariateresa e c. ha detto…
Cappellino, copricostume e fascia siamo proprio pronte per il mare...... beata te che il mare non ce l'hai poi tanto lontano....
I tuoi lavori sempre belli e alla moda
Vita Frugale ha detto…
Molto bello davvero! Bravissima!
katia ha detto…
Grazie, vero sono comoda per mare e montagna, sono fortunata, ma esiste anche la piscina ! Buona giornata!
katia ha detto…
Grazie gentilissima.... ;))
Sara Di Carlo ha detto…
Molto carino :)

Se ti va, passa a trovarmi dalle Lunch Girls ed aiutaci rispondendo al sondaggio che troverai in home page :)

Post popolari in questo blog

equivalenza...buoni i profumi, la persistenza non è il massimo......

d care, naturessence e botanika...creme da discount

prodotti cien lidl non male direi....