Se se se....arriva il sole io sono pronta....

Questa settimana sara' ancora brutto e freddo...
ma ,appena arriva il sole,  io son gia' pronta
lo schema è facile, parte dal centro
e si lavora in tondo come per fare un centrino.









questo è il davanti in cotone giallo 
con l'uncinetto numero tre


questa sono io 




questo è il dietro a punto rete, chi vuole puo' fare il dietro
uguale al davanti.







per il dietro ho fatto un rettangolo
da una catenella base, poi:
un punto alto e cinque catenelle, la rete che si forma
è veloce,
non ho cucito nulla ho usato un cotone giallo piu' sottile
e un uncinetto uno e settantacinque e ho cercato di unire i fianchi e le 
spalle facendo quattro catenelle e unendomi man mano 
con i due lembi del lavoro.


per finire ho fatto due giri di archetti di 5 catenelle attorno
allo scollo, al giro maniche e al fondo, con unc numero 1,75 e il cotone piu' sottile.
buon lavoro a tutte

Commenti

mariateresa e c. ha detto…
Sarei pronta anch'io....... io con qualche collana tu con qualche maglia ad ognuno il suo sole!!!!! molto bella anche questa maglia se proprio un portento in questa tecnica
katia ha detto…
Ma grazie, peccato che sta nevicando!!!!buona settimana cara......aspettando il sole.

Post popolari in questo blog

equivalenza...buoni i profumi, la persistenza non è il massimo......

d care, naturessence e botanika...creme da discount

prodotti cien lidl non male direi....