tricotin principessa...

finalmente ora possiedo il mio strumento per 
tricotin,
in realta' è il terzo che compero, 
ma questo della djeco  è troppo carino,
l'ho preso nel negozio di giocattoli
Pinocchio di Merano...
e come potevo resistere ?
Solo devo pensare cosa posso fare con tutti questi 
tubicini di lana che sto facendo....
mi inventero' delle collane....



notate la bacchetta /spada della principessa, serve proprio
nella lavorazione per sistemare i punti....:))

il piccolo libretto


tre gomitoli di lana colorata....


il tricotin a forma di principessa...




idea di collana

Commenti

giuliana gg ha detto…
Molto carino il tuo nuovo tricotin principessa
ciao Giuliana
katia ha detto…
ciao Giuliana grazie....bellissimi i tuoi decori alle finestre, ora mi aggiungo al tuo blog.
mariateresa e c. ha detto…
Io ne ho tre, ma così bello nooooooo!!!!
katia ha detto…
allora te lo devi procurare di sicuro.....
bilibina ha detto…
Anch'io ne ho comperato uno (non così bello però) ma ancora non l'ho usato!!
Devo prenderci la mano...

Post popolari in questo blog

equivalenza...buoni i profumi, la persistenza non è il massimo......

d care, naturessence e botanika...creme da discount

prodotti cien lidl non male direi....