26/09/12

Ultimi raggi di sole ...


Ultimi raggi di sole ....
e prime pignette a crochet sulla camicetta di pizzo 
che sto finendo
.....spero di poterla usare ancora un po'....





La lavorazione parte dal collo  da una catenella chiusa in tondo, 
seguita da un punto a filet . 
Il tutto lavorato in modo circolare.
non ho uno schema generale
 perche'
me la sono inventata


Questi alcuni schemi dove ispirarsi per i vari punti


Il pizzo centrale  n 83 è quello che sto facendo
 per la parte finale della maglia


queste le famose pignette per la parte superiore,
in realta' è uno schema per un favoloso coprispalle
 che vi faro' vedere prossimamente.




Forse questa maglia la allungo e ne faccio un miniabito...
voi preferite maglia o miniabito ?


altra idea pizzo con le pigne...


 altre ispirazioni su  Pinterest

4 commenti:

bilibina ha detto...

Ciao Katia! Grazie per il tuo commento, il mio micio sembra stia meglio e se continua così domani lo dimettono..speriamo!
Complimenti per il tuo splendido lavoro, sei veramente brava!!
A me piace come maglia, ma solo perché non ho più l'età per il miniabito..a te starà benissimo in ogni caso!
A presto
Carmen

katia ha detto...

Ciao Carmen, sono contenta che il micione sta meglio...io adoro i gatti,
grazie sei sempre gentile. A presto.....

Marshall ha detto...

Caspita, che bella la camicetta di pizzo! Trovo che le pigne siano un motivo che ben si adatta sia ai capi d'abbigliamento che all'arredamento (il centro ovale è uno spettacolo!).La maglia forse la preferisco come miniabito.

katia ha detto...

grazie Marshall,seguiro' il tuo consglio.....se mi basta il cotone....a presto

kit solari da viaggio lidl

Interessante il kit compatto di prodotti mini taglie da 50 ml da portare in vacanza, lo trovate da lidl, non è il mio negozio preferito, ...