pizzi e crete senesi....


Ci volevano proprio due giornate nelle colline delle crete senesi , il territorio è pura poesia,
 non ho resistito a fare molte foto ai pizzi a filet alle finestre
di ogni casa in pietra che ho potuto ammirare....






























    


                                        


































infine questa e' la mia tenda a filet....che lavoro lungo,
purtroppo non ho
le finestrelle piccole come le case in toscana.....


per complicarmi la vita, il punto alto è pure doppio....










Commenti

Vita Frugale ha detto…
Che bellissimo posto! Adoro i pizzi alle finestre!!! Ciao!
katia ha detto…
grazie cara, a presto e buona cena....
mariateresa e c. ha detto…
Sei stata in posti bellissimi e la tua passione per l'uncinetto ti ha fatto notare tutte quelle bellissime tendine, grazie di aver condiviso con noi questa vacanza ciao
katia ha detto…
Mariateresa, grazie lo faccio con piacere....sei davvero un tesoro.
april ha detto…
La piazza di Bagno Vignoni con la vasca!
Sono stata li' anch'io quest'estate ... Posti bellissimi!
Ciao Katia, grazie di essere passata da me
katia ha detto…
grazie April, interessante il tuo blog....si' è proprio la piazza di Bagno Vignoni.....a presto

Post popolari in questo blog

equivalenza...buoni i profumi, la persistenza non è il massimo......

d care, naturessence e botanika...creme da discount

prodotti cien lidl non male direi....