25/09/12

maglietta o poesia ?




Per te amore mio
 
Sono andato al mercato degli uccelli
E ho comprato uccelli
Per te
amor mio
Sono andato al mercato dei fiori
E ho comprato fiori
Per te
amor mio
Sono andato al mercato di ferraglia
E ho comprato catene
Pesanti catene
Per te
amor mio
E poi sono andato al mercato degli schiavi
E t'ho cercata
Ma non ti ho trovata
amore mio.










questa maglietta ispirata a Peynet l'ha fatta mia mamma alcuni anni fa,
e' tutta dipinta a mano con colori per tessuto su maglia di cotone.
Non è pura poesia questa maglia ?

altre immagini dal web












"Io so che la vita reale è triste, ma di sognare abbiamo sempre bisogno. La poesia non è guerra, morte, malattia, essa vive tra i fiori, gli uccelli, la natura. Altri hanno scelto di darsi alla politica, io ho scelto di disegnare l'amore, la gentilezza, la tenerezza." (Raymond Peynet)



5 commenti:

Vita Frugale ha detto...

Che belli questi dipinti!

katia ha detto...

grazie...la maglia era nel cassetto...un po' dimenticata....

mariateresa e c. ha detto...

peccato rimmeterla nel cassetto....prima che il freddo non permetta più di indossarla ancora per qualche mese, ti consiglio di farle fare un giretto per il centro della tua bella città, chissà che non porti amore a qualcuno che posa il suo sguardo sul quel bel decoro, complimenti alla mamma

Marshall ha detto...

Caspita che brava tua mamma! Sfrutta questa maglietta, è una poesia indossata!

katia ha detto...

Grazie Mariateresa e Marshall, mi fa piacere vi sia piaciuta....

kit solari da viaggio lidl

Interessante il kit compatto di prodotti mini taglie da 50 ml da portare in vacanza, lo trovate da lidl, non è il mio negozio preferito, ...