eliminiamo il superfluo....


Ho recentemente letto questo libro





Beh, che dire, interessante....
ho imparato molte cose che sto mettendo  in pratica,
 siamo tutti pieni di oggetti comperati d'impulso, forse anche per noia, 
facile come l'acqua fare shopping come terapia antidepressiva.....
ma tutto sommato l'uomo ha bisogno di cosi' poco....facciamo spazio quindi....sia fisico che mentale e saremo tutti piu' sereni......

ah, dimenticavo....
il libro non l'ho comperato ma l'ho preso in biblioteca, buona lettura a tutte.....




Commenti

clara ha detto…
Brava, bella lettura e bello il fatto che tu l'abbia preso in biblioteca!
Fare un po' di decluttering, pulizia di cose vecchie, o come la vogliamo chiamare è uno dei propositi per non deprimermi troppo dopo le vacanze fare un po' di spazio. Il problema è trovare tempo e anche lì un po' di ispirazione... vedremo!
Intanto grazie per la dritta! Ciaooooo
katia ha detto…
grazie Clara....e' vero ci vuole molto tempo...buon decluttering anche a te.....
Loriana Casati ha detto…
...ci sto provando...compro sempre di meno ma ccatasto sempre di più con la mania del riciclo!
Cercherò anch'io il libro, qualche consiglio utile lo troverò sicuramente!
Buona domenica!
katia ha detto…
Loriana, mi sa che sto accumulando anch'io un po' di cose riciclate visto che ne produco tante.....bisogna pensare a un nuovo sistema di scambio tra le persone....e poi possiamo fare tanti regalini...buona domenica cara
Luzzy ha detto…
acquisti d'impulso? conosco la sensazione. Sarebbe bello riuscire a liberarsi del superfluo. Grazie del consiglio.
katia ha detto…
cara Luzzy non e' facile.....ma si puo' fare...le cose piu' belle nascono nelle nostre teste e sono fatte con le nostre mani...a presto

Post popolari in questo blog

equivalenza...buoni i profumi, la persistenza non è il massimo......

d care, naturessence e botanika...creme da discount

prodotti cien lidl non male direi....