le radiografie ai polsi....

Un materiale che tutte avete nel cassetto....
unito ad un materiale come le tovagliette antiscivolo.....
ecco il bracciale nuovo che ho pensato...
scatenate la vostra fantasia....










ho fatto anche una maschera di carnevale, e un'altra  utilizzando sempre le radiografie, vi piace ? è un po' tenebrosa diciamo....

e con questo, prometto, e' l'ultimo monile con cui partecipo al linky party di topogina


che sana confusione......questa sarebbe la tavola dove dovremmo pranzare...ops






Commenti

mariateresa e c. ha detto…
Mi consolo vedendo la tua tavola!!!!!! E mi sono consolata quando ho capito che la "radiografia al polso "non era stata fatta di recente per un problema osseo ma delle decorazioni al tuo nuovo bracciale!!!!
katia ha detto…
Cara....mi tocca fare ordine altrimenti il marito mi rompe le gambine.....scherzo buona giornata ;)
Ninfa ha detto…
Ah, che consolazione vedere il tuo tavolo: il mio, laboratorio perenne-pranzo-cena, è messo pressochè uguale! Il tuo braccialetto mi piace davvero tanto, amo le tonalità che hai scelto e quelle roselline sono graziosissime. Sai che proprio la tua bellissima maschera con le punte, che avevo visto tempo fa, mi ha suggerito l'uso delle riadiografie...e con quelle di una vecchia frattura al polso ci ho fatto degli orecchini? Complimenti, ciao Katia!
katia ha detto…
grazie, e' un piacere averti ispirata...non tutto il male vien per nuocere...intendo , dopo le radiografie nascono orecchini e maschere....a presto bella....
carmen ha detto…
Ciao katia..bello il tuo bracciale...finalmente ho trovato una padovana come me !!!!!!
carmen
katia ha detto…
Infatti....sono proprio contenta anch'io.....a presto
Gio ha detto…
Adoro quella confuzione, l'unica rottura e' mettere via...

Carinissimo e non tenebroso il braccialetto!

Post popolari in questo blog

equivalenza...buoni i profumi, la persistenza non è il massimo......

d care, naturessence e botanika...creme da discount

prodotti cien lidl non male direi....