eccomi al linky party .......gioielli handmade

Come non potevo cogliere miglior occasione di conoscere nuove creative
e farmi conoscere a mia volta....
adoro le collane , gli orecchini e tutta la bigiotteria in generale,
adoro poi pensare e creare con la mia inventiva,
in giro si vede veramente un mare di creativita',
spero di essere stata almeno originale....buon linky party gioielli handmade  a tutte.

















  







seguite il linky party di topogina e mescoliamo tutte le nostre creazioni in un suk virtuale....



Commenti

daniela ha detto…
belle, mi piacciono moltissimo quelle con le perle di carta (almeno credo siano di carta...)......se le foto fossero di dimensioni maggiori si riuscirebbe ad apprezzare meglio il tuo lavoro
:-)
katia ha detto…
grazie daniela....vedro' di usare foto piu' grandi....ho usato carta, perline, perle di fimo fatte da me e pet.....
complimenti per la fantasia!!!!
La collana di PET mi piace moltissimo!!!
Concordo con quello che ti ha scritto Daniela: prova ad ingrandire le foto e le tue creazioni saranno ancora più apprezzate =)
Buona creatività!!!
mariateresa e c. ha detto…
Ce n'è proprio per tutti i gusti, ciao
bilibina ha detto…
Arrivo anch'io dal Linky Party, ciao!!
Quante collane.. e tutte molto belle, complimenti!
Carmen
katia ha detto…
Grazie a tutte, grazie dei consigli, sempre apprezzati.....a presto
Loriana Casati ha detto…
un bel mix di collane tutte fantasiose e riciclose!!
Complimenti!!!
katia ha detto…
Grazie Loriana, notte !
annalisa&elena ha detto…
Ciauu anche noi partecipiamo al linky party!!un'idea davvero geniale!!abbiamo notato il tuo blog per le belle idee che hai!!davvero interessanti sono le collane con le perle di carta!!anche noi abbiamo dedicato un post a questo meraviglioso materiale..quando hai voglia passa da noi e facci sapere se c'è qualcosa che ti aggrada  ci piace moltissimo la collana di perline con le frange..bellissima!!ti aspettiamo da noi e ci mettiamo tra i tuoi followers!!! Bacioni annalisa&elena
katia ha detto…
Grazieeee piacere di conoscervi e...buon linky party ! Mi piacciono i vostri lavori mi sono gia ' unita a voi.
Beautiful pieces! Thank you for the post.

Post popolari in questo blog

equivalenza...buoni i profumi, la persistenza non è il massimo......

d care, naturessence e botanika...creme da discount

prodotti cien lidl non male direi....