nuovi prodotti vivi verde coop...



Ma a voi non capita mai di trovare un prodotto in offerta, di farne incetta e........di sentirvi un po' ladre ?
cioe' vi sembra quasi che sia stato un sogno....ecco, a me è capitato proprio oggi...
ho fatto un po' di spesa alla coop ed ho scoperto i nuovi prodotti da viso e corpo marchiati coop, nel dettaglio vivi verde coop, che comprendono tre tipi di creme da viso, due creme da corpo, latte , tonico e struccante, salviettine struccanti...,crema mani e burro cacao..
.tutti con ingredienti di origine naturale e PRIVI
di  :  OLI MINERALI, SILICONI, COLORANTI, PEG, POLIMERI SINTETICI...
tutto in offerta fino a meta' giugno con prezzi incredibili....allora buona spesa a tutte, chissa' se riuscirete a trovare ancora qualcosa !!!




Commenti

Alememe ha detto…
Ciao cara, io li ho visti proprio ieri. Infatti ho preso la crema viso pagandola 5,50€ ma non mi pare fosse in offerta..
katia ha detto…
Io le ho pagate 3,99
Latte e tonico 2,89
Balsamo labbra 1,70
Salviette struccanti 1,25
Come ti sembra la crema ?
loriana ha detto…
Grazie x la dritta...non so se riuscirò ad approfittare perchè faccio spesa al supermercato che trovo sulla strada da casa al lavoro...pero sabato farò un giro alla coop.
Buona giornata!
katia ha detto…
Bene Loriana , ti auguro una buona giornata ! Dimmi poi se le hai trovate, ieri sera ho provato il latte , il tonico, e la crema, ottimi.

Post popolari in questo blog

equivalenza...buoni i profumi, la persistenza non è il massimo......

d care, naturessence e botanika...creme da discount

prodotti cien lidl non male direi....