arriva l'estate..... qualita' a piccoli prezzi.....

Vi faccio una recensione su alcuni prodotti che sto usando.
Ho scoperto per caso l'azienda BEMA, azienda  di rovigo che da piu' di 40 anni   fa prodotti bioecologici
senza conservanti ne' coloranti sintetici e testati al cromo, nikel, e cobalto.






 Li ho trovati presso un godurioso distributore automatico 
la  BOLLA FIORITA di padova,
 una lavanderia self service  ben organizzato.( Altri detersivi alla spina)
Invogliata da una offerta limitata  ho preso una emulsione corpo all'argan e fiori d'arancio pagandola
 3 euro invece di 9 euro. 
Questa emulsione ricca  nutre e idrata ed ha un profumo delizioso.
Mi sono un po' documentata e fidata di questa azienda che non conoscevo 
ed ho preso la crema viso idratante 50 ml con vinaccioli, aloe e olio di avocado


il balsamo capelli  nutriente, a base di aloe, bambu' e olio di oliva 250 ml


e la crema alla calendula coadiuvante per abrasioni, fessurazioni e screpolature  50 ml


sinceramente li trovo tutti ottimi, unica attenzione alla scadenza breve di sei mesi dall'apertura della scatola e dall'inizio uso del prodotto. Se li cercate li potete trovare al famila , solo la linea bimbo in verita', nei supermercati BENNET che non conosco, oppure nel sito BEMA o in certe erboristerie.



Forse li conoscete gia', io uso anche molti prodotti del dm, una catena tedesca che ormai da qualche anno ha chiuso in italia.
sto usando il solare al cocco protezione 20 e il doposole al cocco con brillantini in edizione limitata.
I prezzi sono sempre bassi e i prodotti non male.
li trovate facilmente in austria, germania, croazia e slovenia.


interessante tutta la linea solari che uso da anni senza problemi per la mia pelle.

Ho avuto poi la fortuna di trovare altri solari in offerta,  prodotti della marca
PROGRAMME SOLAIRE della paglieri
 Sono rimasta abbastanza stupita per la differenza di prezzo di questi prodotti che si trovano sui sette dieci euro, ma io li ho pagati un euro e cinquanta all'uno  presso i supermercati LANDO, 
niente male visto che mi sembrano anche di buona qualita' avendoli testati in egitto.



purtoppo io non ricevo ne' campioni omaggio ne' compensi di alcun tipo dalle aziende che ho citato....

allora buon sole protetto a tutte by by










Commenti

Ciao cara ^^ questa marca è molto buona, devo scoprire se dalle mie parti la portano als upermercato magari auchan o esselunga ^^ al momento sto testando uno shampoo e una crema alla vaniglia e limone e sono veramente ottimi!!
Non vedo l'ora di prendere altre cosine ^^

Un bacione grosso <3
katia ha detto…
Grazie gentilissima....provero' anch'io qualcos'altro....a presto
Marshall ha detto…
Non conosco i prodotti di cui parli, ma mi sono incuriosita: proverò a cercarli, ma ho dei dubbi sul fatto di riuscire a trovarli, non li ho proprio mai visti nella mia zona. Comunque, tentar non nuoce: vado alla ricerca!
katia ha detto…
Ciao bella, vedrai forse li trovi in erboristeria, on line o su amazone.de per i solari dm tedeschi, i solari ultimi vale la pena solo al prezzo basso che ho trovato ! Buona caccia !

Post popolari in questo blog

equivalenza...buoni i profumi, la persistenza non è il massimo......

d care, naturessence e botanika...creme da discount

prodotti cien lidl non male direi....