monili antiscivolo

nuovo bracciale con le tovagliette antiscivolo...





nuova collana con pezzetti di tovaglietta un po' piu' grossina.





A volte guardo la trasmissione paint your life
cosi' mi sono fatta ispirare da questo materiale incredibile che sono le tovagliette antiscivolo vendute nei negozi di casalinghi, si trovano di tutti i colori e costano circa un euro all'una.
Ho voluto dare un po' di luce ricamando perline, swarovsky e conchigliette colorate.

io ho fatto una collana, gli orecchini abbinati e un un bracciale....













ora scatenate pure la vostra fantasia,
 mi sa che con questa stoffa gommosa si puo' fare davvero di tutto
è facile da tagliare, piegare e ricamare....buon lavoro a tutte.

tecniche e stili del gioiello fai da te

linky party gioielli handmade

Commenti

mariateresa e c. ha detto…
Certo, Katia ta cento ne pensa e cento ne fa!!!! la creatività proprio limiti non ha!!!! Brava
katia ha detto…
Troppo gentile, poi da quando vedo pinterest non e' piu' finita.....le creative sono prorio tante ! Grazie
Katia
Marshall ha detto…
Complimenti per la fantasia, davvero originali!!
katia ha detto…
Grazie Marshall, ti auguro una buona giornata !
Ma che idea ingegnosa ha avuto Barbara! Era sua o delle sue ospiti?

E che coraggio hai avuto tu a provare questo nuovo materiale. Il colore e' azzeccato ed il risultato mi piace moltissimo.

Brava Katia, sei sempre la migliore!
Tantissimi auguri di Buona Pasqua!!!!
Topogina
katia ha detto…
Era una sua ospite, fatta tutta nera e un po' diversa dalla mia.....augurissimi un bacione !
Ninfa ha detto…
Le tovagliette antiscivolo...certo che ce ne vuole di fantasia per trasformarle in bigiotteria! Il materiale che hai usato doveva già essere piacevole in partenza(niente a che vedere con quella che ho sul lavello) ma tu hai saputo, tagliandola, assemblando le forme ed abbellendola con piccoli particolari, renderla davvero unica...Ciao, Katia e grazie per gli auguri che contraccambio con grande ritardo...buona settimana!
katia ha detto…
Grazie, sei un tesoro....
Giada Creazioni ha detto…
Che figata! Anche io sono stata spesso incuriosita da questo materiale...ma avevo pensato di farci borse o cose simili o quanto meno di integrare questo materiale ad altro..devo dire che questi bijoux sono riusciti benissimo! :)
katia ha detto…
Grazie Giada sei molto gentile, ora sto facendo altre cose ma non vedo ora di riprendere in mano questo strano materiale, buona giornata !
noxcreare ha detto…
Ciao...belle queste creazione..anch'io ho realizzato degli orecchini con queste tovagliette...http://noxcreare.blogspot.it/2012/03/diy-orecchini-verdi-con-tappettini-da.html se ti va fammi sapere che ne pensi...
Noemi
per tutte le altre creazioni questo è il mio blog
http://noxcreare.blogspot.it/

Post popolari in questo blog

equivalenza...buoni i profumi, la persistenza non è il massimo......

d care, naturessence e botanika...creme da discount

prodotti cien lidl non male direi....