19/04/12

applicazioni uncinetto e perline

Ho pensato di ricoprire alcuni anelli per le tende di plastica con un punto basso a uncinetto, poi mi sono divertita a creare una spighetta rumena sempre con l'uncinetto, è venuta da se' l'idea di unire tutti gli anelli e di ricamarci perle di legno, perline piu' piccole e alcuni cristallini scegliendo con cura i colori.
Cosa ne faro'?.....penso che li potro' cucire su un costume per valorizzarlo, 
oppure nella parte alta di una maglia un pò anonima, 
altra idea puo' essere trasformare il pezzo in una collana un po' vistosa ,
 ultima idea carina  applicare la creazione su un sandaletto estivo...che ve ne pare ? vi piacciono ?






questa in bianco è ancora da finire......







10 commenti:

mariateresa e c. ha detto...

Ecco a cosa lavoravi, mi stavo proprio chiedendo cosa farà Katia che non posta? Bellissima idea io naturalmente le trasformerei in collane, ma si sa' e' un po' una deformazione

katia ha detto...

Dai sempre gentilissima....a volte mi perdo su pinterest....lo conosci?

mariateresa e c. ha detto...

Anch'io per ora lo conosco perché mi ci perdo, ma mi devo impegnare

cucicucicoo ha detto...

sono bellissimi!! :) lisa

Alex - Topogina Bonetto ha detto...

Ottima idea Katia, ed il risultato e' sorprendente, davvero!

Sei sempre strapiena di idee brillanti.

La prima foto e' la mia preferita, gia' sai che quelli sono i miei colori preferiti. Ma anche l'ultima non e' male!

Mi piacerebbe capire quanto grandi sono venute e se si possono usare come spille. Quanto grandi erano gli anelli da tenda?

Grazie dell'ispirazione!
alex

mik ha detto...

quella bianca da finire è già super così com'è!!! me la vedo come centrino post moderno o inquadrata o sviluppata in un collier o....

katia ha detto...

grazie a lisa, alex e mik.....mi fanno sempre piacere i commenti specie quando son belli...un bacios

loriana ha detto...

Ciao Katia, non mi sono accorta che non mi ero linkata al tuo blog: ho rimediato adesso!
Ti ho assegnato un premio virtuale nel mio post
http://xriciclare.blogspot.it/2012/04/premio-liebster-blog.html

... le tue creazioni mi fanno pensare: "CHE BRAVURA e PAZIENZA! per la precisione con le quali sono fatte
Complimenti!

Maryam Maquillage ha detto...

beautiful creations!!

*Marti* ha detto...

Sei bravissima!! Complimenti!!
Mi iscrivo subito :)
Anche io ho un blog sul fai da te, se ti va di passare mi farebbe piacere :)
http://ilmioangoloalchemico.blogspot.it/

kit solari da viaggio lidl

Interessante il kit compatto di prodotti mini taglie da 50 ml da portare in vacanza, lo trovate da lidl, non è il mio negozio preferito, ...