un premio virtuale per me !!!

Che piacere ricevere un premio virtuale...the versatile blogger



Questo premio-catena l'ho ricevuto da Loriana e da Mariateresa 
ne sono proprio contenta,
il  regolamento prevede di condividere 7 cose che ci 
riguardano di persona 
e un elenco di 15 blogs a cui assegnare il premio.
Quindi per conoscere qualcosa in più di katia :
sono una crochet addicted anche se in questo blog non ho messo molte foto delle cose che ho fatto.
Ultimamente adoro lavorare con il pet delle bottiglie e con la carta delle riviste usate.
mi sento viva soprattutto quando penso ad un progetto e poi inizio a sognare ad occhi aperti fino a che non l'ho realizzato.
Amo viaggiare, possibilmente verso mete calde e interessanti dal punto di vista storico/archeologico.
Amo gli animali vivi, cosi' cerco di non mangiarli.
Amo la terra, il cielo e il mare...cosi' cerco di rispettarli il piu' possibile.
Credo che l'uomo dovra' e  potra' facilmente adattarsi ad uno stile di vita piu' sobrio e meno usa e getta
se solo lo vorra' veramente

ecco la lista dei blog






Commenti

Pia ha detto…
Grazie Katia! Sei stata molto gentile a pensare a me! Un caro abbraccio!
katia ha detto…
ma figurati, l'ho fatto molto volentieri...
Re Use ha detto…
grazie mille Katia!
Monjka ha detto…
ciao Katia :)
grazie mille per il premio, quanto prima lo inserisco...
e complimenti sei bravissima!!!
ho ammirato le maschere e sono rimasta senza parole, davvero una grande artista!! baci
katia ha detto…
Gentilissima e grazie per il complimento....sto gongolando !!
Ninfa ha detto…
Grazie di esserti iscritta al mio blog, sono contenta di fare la tua conoscenza, Katia. Crei delle cose molto interessanti ed il premio te lo meriti sicuramente, perchè versatile lo sei davvero! Ciao.
katia ha detto…
Grazie Ninfa, sei cosi' fantasiosa...a volte sembra piu' facile ispirarsi ad altre creazioni ma che soddisfazione quando si pensa e si crea qualcosa che nessuno ha mai fatto...sei molto gentile, piacere, a presto
Ork'Idea Atelier ha detto…
Ti ringrazio Katia per il pensiero!
Un grazie pubblico qui:

http://orkideaatelier.blogspot.com/2012/02/atelier-della-sposa-creativa-ad.html

Un caro saluto,

Cristina
Marshall ha detto…
Ti ringrazio del premio, sei molto carina. Non conoscevo il tuo blog, ma dopo aver fatto un giro ti aggiungo alla lista dei miei preferiti. Complimenti per le cose che fai e che segnali e...le maschere sono spettacolari!
katia ha detto…
Sei un tesoro, grazie....
Un'idea nelle mani ha detto…
Ti ringrazio davvero di cuore!
Topogina ha detto…
Ciao Katia, adesso mi sento una schifezza. Non ti avevo neanche ringraziato perche' non me ne ero accorta di essere tra i tuoi blog preferiti. me lo potevi direeeeeeeeeeeee

All'epoca della pubblicazione, mi ero messa a cliccare sui vari link e poi mi ero persa a meta' strada, ben prima di leggere il mio nome.

Ti ringrazio ancora tantissimo.

Un bacione,
katia ha detto…
Maffigurati...e' cosi' facile perdersi tra i vari blog! Buona giornata !

Post popolari in questo blog

equivalenza...buoni i profumi, la persistenza non è il massimo......

d care, naturessence e botanika...creme da discount

prodotti cien lidl non male direi....