io amo il log cabin

Bellina, e questa cos'e'???


la mia seconda casa in montagna ? nooo....questa è una casetta log cabin, ovvero una casetta fatta con i tronchi di legno ad incastro . E perche' non lasciarsi ispirare tuffando le mani nei gomitoli e cosi' per gioco creare qualcosa di unico con la tecnica del log cabin ?




Ho allora pensato ad uno strano bikini tutto con piastrelle log cabin
 in bianco,azzurro e giallo











Le spiegazioni dettagliate le potete trovare qui



Ho ideato anche un top estivo con colori contrastanti
e le parti laterali a filet



Ecco altri lavori con questa tecnica favolosa




















Commenti

Marshall ha detto…
Geniale questa tecnica! Giocando con colori e lavorazione ne esce una piastrella che ...non è la solita! Molto particolare il tuo costume, indossato dev'essere una meraviglia!
katia ha detto…
Sei molto gentile ma a dire il vero le coppe non sono sagomate....mi sa che resta un prototipo....

Post popolari in questo blog

equivalenza...buoni i profumi, la persistenza non è il massimo......

d care, naturessence e botanika...creme da discount

prodotti cien lidl non male direi....