farsi i gioielli è bello !



Ma che meraviglia potersi fare collane, orecchini, anelli personalizzati.
Dopo aver investito una piccola somma in pinze, fili di metallo, schiaccini e 
una cascata di swarovski  colorati,
 mi sono scatenata con semplici collane..ecc
La cosa bella che l'unico limite nel creare la bigiotteria sta nella nostra fantasia...
cosa ve ne pare ?













oltre ad usare perle e perline nuove, mi sono divertita a smontare vecchie collane cercando di resuscitarle.












ehi ma che è un mercatinoo ?



Commenti

mariateresa e c. ha detto…
Pericolo!!!! state lontano da Katia potrebbe smontarvi tutti i gioielli che avete per casa....... chi ti ferma più!!!!Complimenti anche se sono i tuoi primi lavori fantasia e buon gusto la fanno da padrona
katia ha detto…
mariateresa sei sempre gentilissima...e simpatica....spero di diventare esperta come sei tu !
Topogina ha detto…
Ciao Katia, bellissimi tutti i pezzi. Io sono piu' tipa da anelli che da collane e veramente non saprei scegliere tra gli anelli. Li metterei tutti, ma forse quello sui toni del rosa e' il mio preferito. Anzi, e' decisamente quello che mi piace di piu'.

Ottima idea quella di riutilizzare vecchi pezzi di bigiotteria che non usi piu'.

Bravissima come sempre!
katia ha detto…
topogina sei sempre gentilissima se provi a farlo e' velocissimo, ti pensavo piu' una tipa dark...chissaperche'...un bacio
Topogina ha detto…
Questa e' bella....mi immaginavi piu' dark, ma il mio colore preferito e' il viola in tutte le sue sfumature, quindi anche lilla e violetto come il tuo anello. Spero tu venda le tue cosine.

Stavo cercando da un po' di mandarti un'email e ogni volta che passavo di qui mi dimenticavo di chiedertela.

Vorrei anche tu partecipassi all'award che ho organizzato sul mio blog, quello per le artiste un po' riciclose come te.

Mi manderesti un'email a topogina1977@gmail.com cosi' posso spiegarti meglio?

Un bacio e notte notte
mariateresa e c. ha detto…
brava!!! ottima idea quella del riciclo creativo... a te è venuto benissimo. Mi piaccioni i tuoi anelli e anche i guanti che hai postato qualche mese fa.
complimenti!
Donata de "lepinocchie"

Post popolari in questo blog

equivalenza...buoni i profumi, la persistenza non è il massimo......

d care, naturessence e botanika...creme da discount

prodotti cien lidl non male direi....