perle di carta

qualche giorno fa ho pensato di riciclare un po' di riviste.....stra riviste. Cosi' mi son data da fare a creare le famose perle di carta, ma come non le conoscete ancora ?


questa e' la mia preferita....cosi' etnica....
mi son messa  a tagliare tante belle striscioline, anzi lunghi triangoli stretti stretti di carta di riviste, giornali e perche' no anche certa carta da regalo natalizia....poi con cura ho arrotolato tutte le strisce aiutandomi con un ferro da calza e un po' di colla vinavil non diluita....Ora viene il bello, ho infilato tutte le perle alterandole con perle e perline......



infine ecco le ultime due collane, una delle due e' stata fatta con la cartina geografica distrutta da quanto l'ho usata....

con perle di carta geografica


ioricreo le collane di carta




amy gibson


amy gibson


Commenti

katia ha detto…
Anche la tovaglietta e' fatta di carta riciclata....
Topogina ha detto…
Ciao Katia! Vedo che anche tu conosci le perle di carta, gli anglofoni le amano, su ebay.co.uk e .com e' pieno! Io e' da novembre che le metto in vetrina e nisba, non ne ho venduta neanche una....

leggi il mio post nella pagina riciclo creativo e fammi sapere, ok?
natural-mente-stefy ha detto…
ciao bellissime idea...bellissime davvero ....ciao stefy
natural-mente-stefy ha detto…
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
bama46 ha detto…
Bellissime.......grazie per aver spiegato come si fanno......
katia ha detto…
prego, sono facili da fare...

Post popolari in questo blog

equivalenza...buoni i profumi, la persistenza non è il massimo......

d care, naturessence e botanika...creme da discount

prodotti cien lidl non male direi....